Calendario 2018

 

Come si dice in queste situazioni...

 

    "Scusate il ritardo!"

 

È vero, vi abbiamo fatto aspettare ma come sempre c'è un motivo per tutto.

Abbiamo avuto diverse difficoltà e purtroppo abbiamo dovuto "lasciare" per strada i ragazzi di Capoterra per un problema semplicemente burocratico.

Insieme a voi abbiamo ragionato su come potevamo cambiare ciò che sino a oggi ha generato una "bellissima e grandissima nuova famiglia"..e abbiamo stravolto tutto, facendo riposare chi sino ad oggi ha faticato per creare i trail che vi hanno ospitato in questi anni e abbiamo realizzato, così,....semplicemente 15 nuovi trail!!

Si avete letto bene...15 suddivisi in tre prove di campionato e due Enduro Day con una nuova veste...capace di ospitare tutti coloro che amano la mtb e vogliono stare in compagnia e divertirsi con e senza cronometro.

Cinque nuove località che ci ospiteranno con tanta voglia di essere invasi dal carosello SEC!!

Ovodda, Lanusei, Ulassai, Burcei e Bolotana si preparano con l'entusiasmo e la voglia di far conoscere i loro meravigliosi territori e la loro genuina ospitalità.

Abbiamo stravolto il regolamento facendo si, che al SEC possano partecipare TUTTI, senza esclusione di tesseramento, bicicletta, età, colore della pelle e sopratutto di "cromosomi XX, XY, o altre alterazioni genetiche!!"

A questo punto facciamo un appello a tutti voi che ci avete sempre sostenuto di essere VOI i protagonisti di questo successo portando alle gare anche chi non vuole il cronometro!! Noi siamo pronti per ospitarvi tutti!!

 

Il SEC